SOMMATINO. Primo posto per il l’Istituto Comprensivo “Nino di Maria” sede di Sommatino nell’ambito del concorso “Mi prendo cura del Pianeta”, promosso dalla Impianti SRR. Grande orgoglio per i nostri studenti delle classi secondarie di primo grado 2^A e 2^C che si sono classificati primi nell’ambito del concorso “Mi prendo cura del pianeta”, aggiudicandosi anche il premio creatività.
I ragazzi hanno sposato con grande entusiasmo l’iniziativa per la seconda volta, vincendo un premio in denaro di 2000 euro. Con impegno, creatività e tanta passione hanno dimostrato che anche i più giovani possono fare la differenza per l’ambiente.
Il sindaco ha ringraziato la dirigente Prof.ssa Giovanna Ambrosiano che ha sposato l’iniziativa. Complimenti ai ragazzi che hanno vinto : Salvatore Vendra, Michele Vendra, Giuseppe Indorato, Giuseppe Castellano e Gaetano Bifarella, e ai docenti che li hanno accompagnati in questo percorso, in particolare la Prof. ssa Giusy Gaeta.
I vincitori sono stati invitati a trascorrere una giornata all’interno della redazione di Tele One a Palermo, e nei prossimi giorni saranno ricevuti dal Sindaco.