CALTANISSETTA. Arialdo Giammusso è stato nominato presidente emerito della Nissa. Un incarico di prestigio per il già presidente della Nissa che ha inteso condividere, con emozione e gratitudine, con i tifosi, gli appassionati sportivi e i nisseni. Un momento per lui parecchio significativo.
“Sono stato nominato Presidente Emerito della Nissa FC – ha annunciato Giammusso – il club che ho avuto l’onore di guidare, amare e difendere in anni intensi, difficili e per me indimenticabili. Un riconoscimento che mi commuove, perché viene da una società e da una città che porto nel cuore.
A ciò si aggiunge la mia nomina a Responsabile per l’Ottimizzazione delle Risorse Finanziarie, un incarico che affronterò con serietà, rispetto e spirito di servizio, mettendo a disposizione esperienza, rigore e passione”.
Arialdo Giammusso ha ringraziato il Presidente Luca Giovannone, tutti i soci e tutti coloro che credono in lui, ma anche gli stessi tifosi che ha definito “l’anima più bella della nostra Nissa”. Giammusso, infine, ha ribadito che la sua storia, umana e sportiva, con i colori della Nissa non si è mai fermata e continua con lo stesso amore di sempre.