Salute

Serie D. Al termine della partita Nissa – Acireale il presidente Giovannone consegnerà attestati di merito a tutti gli sponsor

Redazione 1

Serie D. Al termine della partita Nissa – Acireale il presidente Giovannone consegnerà attestati di merito a tutti gli sponsor

Dom, 06/04/2025 - 10:24

Condividi su:

Al termine della partita tra Nissa ed Acireale in programma oggi pomeriggio al “Tomaselli” il presidente Luca Giovannone consegnerà un attestato di ringraziamento, un piccolo pensiero della società, agli sponsor che, grazie alla loro generosità e passione, hanno sostenuto concretamente il progetto Nissa nel corso della stagione.

Lo ha reso noto la società tramite una nota ufficiale: “Alla fine della partita con l’Acireale avremo l’occasione di dire grazie a chi ha creduto nella Nissa, non solo come squadra, ma come progetto sportivo e sociale. Gli sponsor che oggi riceveranno l’attestato di ringraziamento non sono semplici sostenitori economici: sono compagni di viaggio, persone e aziende che hanno scelto di investire fiducia, energia e valori nel nostro cammino.

Grazie a loro, ai loro nomi, alle loro aziende e alla loro vicinanza, abbiamo potuto affrontare le sfide della stagione con più forza, con più visione, con più cuore. L’attestato che consegnerò è un piccolo gesto, ma racchiude un grande riconoscimento: quello della Nissa tutta, dalla dirigenza allo staff, dai calciatori ai tifosi. Il nostro grazie è sincero, profondo, e soprattutto non è un punto di arrivo, ma un impegno a crescere insieme, anche domani”. (Foto Claudio Vicari – Nissa Fc)