Nel girone C del campionato di Promozione il Serradifalco batte 3-2 il Riposto in una sorta di spareggio per conquistare la migliore posizione play out e si piazza proprio davanti alla formazione catanese con la prospettiva di poter giocare nei play out per vittoria e pari.
Al Valentino Mazzola la sfida è stata intensa e mai banale. Vantaggio catanese con Castorina, ma Totò Di Marco, con un incredibile tiro dai 50 metri a seguito di un contrasto di gioco con l’attaccante avversario, l’ha pareggiata.
Poi quando stava per finire il primo tempo, ecco il gol del 2-1 ad opera di D’Onofrio, bravo di testa ad ingannare il portiere ospite. Nella ripresa occasioni dall’una e dall’altra parte. Il Riposto, nel finale, l’ha pareggiata con Ruggeri, ma D’Anca, proprio nel recupero, con un colpo da biliardo, ha superato con un tiro preciso e tagliente il portiere ripostese portando la partita sul 3-2 finale.
E ora play out tra Serradifalco e Riposto, ancora al Valentino Mazzola, per stabilire chi resterà in Promozione: il Serradifalco se vince o pareggia, il Riposto se vince.