Ultima giornata di campionato, nel girone C di Promozione. Per il Serradifalco, al momento terzultimo in classifica con 3 punti di vantaggio sul Riposto, un match delicatissimo.
Al Valentino Mazzola sabato 5 aprile i falchetti sfidano proprio il Riposto. La posta in palio è altissima: arrivare terzultimi e poter giocare il play out con la possibilità di avere a disposizione due risultati su tre, oppure arrivare penultimi e dover giocare in trasferta per il solo risultato della vittoria.
I falchetti, consapevoli della difficoltà del confronto, non intendono offrire punti di riferimento agli avversari contro i quali dovranno poi vedersela in chiave play aut. Il presidente Totò Caramanna spera che i suoi ragazzi possano avere la reazione giusta per conquistare una salvezza senza la quale lo stadio nuovo sarebbe una componente senza logica o mordente alcuno.
Arbitro dell’incontro sarà Fabrizio Ferlazzo di Palermo. La probabile formazione: Lipani, Toledo, Yuri Di Marco, Firingeli, Salvatore Di Marco, Nuccio, D’Anca, Condello, D’Onofrio, Rizzo, Salvo.