Nel play out del girone C di Promozione il Serradifalco ha battuto 2-1 il Riposto ottenendo la salvezza a scapito dei catanesi che, invece, sono retrocessi in Prima categoria.
Gara tesa come una corda di violino al Valentino Mazzola. Dopo 90 minuti giocati dalle due squadre a buon ritmo e senza un attimo di tregua, è arrivato il gol sblocca match nel primo tempo supplementare con Violante che, imbeccato da D’Anca ha superato il portiere del Riposto in uscita.
Nel secondo tempo supplementare raddoppio del Serradifalco, stavolta su rigore trasformato da Salvatore Di Marco. Il Riposto, nonostante in dieci, ha accorciato le distanze su rigore con Fisichella. Poi sul 2-1, seconda espulsione per i catanesi che sono rimasti in 9, ma hanno provato perlomeno a pareggiarla ma la conclusione del loro giocatore s’è persa di poco a lato dalla porta di Lipani.
Serradifalco salvo e Riposto in Prima categoria, dunque, in un play out ricco di tensione che s’è chiuso sul 2-1 per i serradifalchesi ai quali bastava la vittoria o il pari dopo 120 minuti per salvare la categoria.