Salute

Play out Promozione. Il Serradifalco domenica contro il Riposto al “Valentino Mazzola”(16,30) insegue il sogno salvezza

Redazione 1

Play out Promozione. Il Serradifalco domenica contro il Riposto al “Valentino Mazzola”(16,30) insegue il sogno salvezza

Ven, 25/04/2025 - 23:54

Condividi su:

Tempo di play out per il Serradifalco che domenica (ore 16,30) al Valentino Mazzola affronta il Riposto nella sfida decisiva per la permanenza in Promozione.

I falchetti vi arrivano con una classifica migliore e quindi con il vantaggio di giocare in gara unica in casa e per due risultati su tre (vittoria e pari). I catanesi, se vogliono mantenere la categoria e non seguire il San Pietro in Prima categoria, devono vincere.

Nell’unico precedente la squadra del presidente Totò Caramanna ha vinto 3-1 riuscendo ad assicurarsi il terzultimo posto in classifica e una classifica migliore rispetto a quella del Riposto. Il Serradifalco ha preparato bene la sfida di San Cataldo.

C’è ottimismo in casa serradifalchese per un match che può veramente dare un senso positivo alla stagione dei falchetti in caso di vittoria. Il Serradifalco vi arriva carico al punto giusto e voglioso di dimostrare il suo valore. Per la gara di San Cataldo sospesi gli abbonamenti, per cui assistere alla partita potrà avvenire acquistando il biglietto al costo di 5 euro.