Salute

La società Impianti SRR dona sorrisi e uova di Pasqua ai pazienti dei reparti di ginecologia e pediatria dell’ospedale di Gela

Redazione 3

La società Impianti SRR dona sorrisi e uova di Pasqua ai pazienti dei reparti di ginecologia e pediatria dell’ospedale di Gela

Ven, 25/04/2025 - 09:13

Condividi su:

Ieri mattina, 24 aprile, la Società Impianti SRR, nella persona del Presidente della SRR Gianfilippo Bancheri, ha voluto consegnare ai pazienti ricoverati presso i reparti di ginecologia e di pediatria dell’Ospedale di Gela delle uova di Pasqua.

Erano presenti il Direttore sanitario Alfonso Cirrone Cipolla e il Dott. Filippo Balbo, Dirigente medico del reparto di pediatria, che hanno immediatamente accolto con favore l’iniziativa.

“Abbiamo voluto manifestare la nostra vicinanza sul territorio, seppur con un gesto simbolico e farlo all’interno di due reparti che accolgono ogni giorno i bambini che saranno gli uomini e le donne di domani, dice il Presidente della SRR Gianfilippo Bancheri.

L’ho voluto fare personalmente e per questo ringrazio per la disponibilità il Direttore Generale Salvatore Lucio Ficarra il quale ha apprezzato tanto questa bellissima idea.

L’ Iniziativa che coinvolge comunque anche gli altri Comuni ai quali verranno consegnate le uova di Pasqua, ha il fine di dimostrare vicinanza a tutti i territori facenti parte della SRR, continua il Presidente, nell’ottica di una collaborazione sempre proficua ed improntata al costante confronto.