Grinta e determinazione lungo la strada che ha condotto il nisseno Corrado Sillitti ad affrontare la “Wizzair Milano Marathon”. Esperienza adrenalinica che ha vissuto, oggi, 6 aprile, indossando la maglia “Edizione Speciale”, presentata al Comune lo scorso 25 marzo.
“Una delle emozioni più belle e più intense mai provate prima – scrive Corrado sul suo profilo Facebook -. Circa tre mesi fa quando mi è venuta in mente questa vera e propria follia non avrei mai potuto immaginare un simile risultato.”
Corrado ha concluso la maratona in 3 ore, 14 minuti e 32 secondi. Risultato che lui stesso definisce “incredibile” e aggiunge che “Sono felice perché tante persone hanno creduto in me e mi hanno dato la forza per affrontare tutto il percorso di preparazione”.
Il nisseno Corrado Sillitti, noto musicista e intrattenitore con la passione per gli sport motoristici e il podismo, è anche atleta amatore SM35 appartenente alla Truck Club Master di Caltanissetta, già campione interprovinciale di corsa su strada nel 2023 e campione provinciale di corsa campestre nel 2020 e nel 2025.
Scrive ancora Corrado: “Vorrei ringraziare di cuore la mia famiglia e, in particolare, mia moglie Ileana Amico che mi ha affiancato e supportato ogni giorno aiutandomi a raggiungere questo obiettivo.”
Il successo vissuto, il traguardo tagliato, Carlo lo dedica a sua figlia Clara e “al prossimo nascituro di cui ancora non sappiamo il nome.”
Caltanissetta. Successo per il nisseno Corrado Sillitti alla “Wizzair Milano Marathon”
Dom, 06/04/2025 - 17:33
Condividi su: