Salute

Caltanissetta. Regolamentazione veicolare in occasione della Pasqua Ortodossa

Redazione 3

Caltanissetta. Regolamentazione veicolare in occasione della Pasqua Ortodossa

Sab, 19/04/2025 - 11:37

Condividi su:

Nel corso della tarda serata di questa sera, sabato 19 aprile, alla Chiesa Ortodossa “San Calogero ed Elia il Nuovo”, si terranno dei riti in occasione della Pasqua Ortodossa. Una breve processione interesserà la via Re d’Italia nel tratto di strada antistante la chiesa.

Tuttavia, con ordinanza n. 200 del 15.04.2025 dalle ore 21:00 del 19 aprile alle ore 3:00 del 20 aprile 2025 è vi è l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata in via Re d’Italia nel tratto di strada compreso tra la Via San Calogero e la Via Marrocco.

Mente dalle ore 22.45 del 19 aprile alle ore 03.00 del 20 aprile 2025 la sospensione della circolazione veicolare in via Re d’Italia nel tratto di strada compreso tra la Via San Calogero e la Via Marrocco.