Salute

Caltanissetta. Gioia e armonia alla tradizionale Conviviale di Pasqua del Rotary

Redazione 3

Caltanissetta. Gioia e armonia alla tradizionale Conviviale di Pasqua del Rotary

Ven, 18/04/2025 - 14:33

Condividi su:

Un clima di gioiosa armonia ha caratterizzato la tradizionale Conviviale degli auguri di Pasqua del Rotary che si è svolta venerdì 11 aprile nell’accogliente Villa Isabella.

Dopo i saluti iniziali del Presidente in carica Avv. Salvatore Candura che ha invitato tutti ad una riflessione sul significato ed il valore della ricorrenza Pasquale, i soci hanno accolto con entusiasmo l’ingresso di tre nuovi soci Sergio Profeta, Emanuele Scalzo e Luca Palmeri.

Il Presidente ha dato loro il benvenuto e sicuro che sapranno interpretare e diffondere i valori rotariani, li ha invitati a partecipare attivamente alla vita del Club.

Nel corso della serata sono state insignite delle Paul Harris Fellow, il tradizionale riconoscimento rotariano, la dottoressa Giuseppa Adamo ed i soci Michele Lupo, Giuseppe Sagone, Salvatore Granata e Giuseppe Giannone.

Socio onorario è stato nominato il decano Giuseppe Ribaudo.

Significativo l’intervento di Padre Lillo Panepinto che ha illuminato tutti sul mistero della Resurrezione che celebra il passaggio dalla morte alla vita.

L’intervento di Tiziana Amato, Assistente del Governatore, ha concluso i lavori.