Ecco il programma e gli artisti che dal pomeriggio intratterranno gli spettatori
È tempo di musica il Primo Maggio a Caltanissetta. Dalle ore 16:00 il Comune di Caltanissetta e la Regione Sicilia hanno organizzato il “Festival del Lavoro – La grande musica nel Cuore della Sicilia”. Sarà un concerto gratuito nel quale tanti artisti sono pronti a esibirsi nel palco che sarà allestito in viale Regina Margherita.
Un evento che consentirà di potersi divertire in libertà e sicurezza che coinvolgerà, già dalle ore 16:00, con la Talent Zone che apriranno la scena alle band siciliane e il Dj Set per poi accogliere, dalle ore 20:00 artisti noti al grande pubblico nazionale.
È stata annunciata la presenza di Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Dolcenera, Enrico Nigiotti, #Fasma, Babil On Suite, Samuel Storm e Annalaura Princiotto.
Sul palco, a presentare il “Concertone” e introdurre gli artisti della serata ci saranno Ernesto Trapanese e Raffaella Fico.
Il pomeriggio, invece, sarà condotto da Martina Torrisi.
Nella Talent Zone si esibiranno: Federico Callari, Ester & Miriam D’Agostino, Marco Ferraro, Gabriele, Fiver, Miriam Malluzzo & Simone Fiaccabrino, Francesca Mastrosimone, Giada Rotolo, Tiaso e Davide Zito.
Nella Live Band Zone si potrà restare conquistati dal ritmo dei Desaparesidos, Simone Medea Electric Band, Sud Sona e Zafarà.
Nella Dj Set Zone suoneranno Balza e Giuseppe Burgio.
Ingresso libero e gratuito