Nel campionato di Terza Categoria cade la capolista Acquaviva battuta 4-0 dal Montedoro fuori casa. La società del presidente Pulci ha compiuto una gran bella impresa battendo 4-0 gli acquavivesi. Il poker è stato servito da De Mare, Galante e doppietta di Lo Sardo.
Travolgente anche il Delia che ha sconfitto 7-1 il Sutera. Le reti sono state segnate da L. Genova (2), C. Genova, Mancuso, Lodato (2) e Gallo. Sconfitta interna per la Caterinese che ne ha presi 5 a 2 dal Riesi 2002 B. Fortunatamente questa gara non fa classifica. I caterinesi sono andati a segno con Amico e Amoroso, mentre i riesini sono andati in gol con Infurna (3), Patrì e De Simone.
Bella anche l’impresa del Bompensiere Family che ha fermato sullo 0-0 il Tre Torri di Campobello di Licata. L’altra agrigentina, la Saraceno, s’è invece imposta 2-0 con il Marianopoli con le reti di Ninotta e Iannello.
Infine la Buterese ha sconfitto 2-1 il Real Suttano con reti di Puci e Di Stefano per i padroni di casa e di Polizzi per la squadra ospite. Questa la nuova classifica del campionato di Terza Categoria: Acquaviva e Saraceno 35, Montedoro 34, Tre Torri Campobello 30, Delia 26, Marianopoli 25, Bompensiere Family 24, Caterinese 15, Buterese 10, Real Suttano 9, Sutera 0. Fuori classifica Riesi 2B 19 punti.