Grandi emozioni domenica 23 Marzo per i ragazzi “speciali” e non dell’IISS Mottura guidato dal Dirigente Scolastico prof.ssa Laura Zurli, che grazie al Presidente Luca Giovannone, al Dirigente Lorenzo Giovannone e a tutto lo staff della Nissa F.C. hanno permesso di far vivere forti emozioni dando la possibilità ad una rappresentanza di ragazzi dell’istituto di poter essere presenti alla partita valevole per il campionato di serie D tra Nissa e Città di Sant’Agata.
Prima dell’inizio della partita uno dei ragazzi, Andrea, ha consegnato a Lorenzo Giovannone un pensiero in ceramica realizzato a scuola da lui insieme ai suoi compagni.
Tante emozioni e strette di mano dentro il campo. Successivamente con l’inizio della partita i ragazzi hanno sofferto ed esultato dalla tribuna dopo la grandissima rimonta della Nissa che è riuscita a passare dallo 0-2 del primo tempo alla vittoria finale per la squadra di casa per 3-2. Giornata bellissima all’insegna della integrazione, della non violenza, del rispetto. Tutti felici alla fine della partita e appuntamento ad una prossima attività.
Caltanissetta. Forti emozioni per i ragazzi speciali dell’IISS Mottura alla partita tra Nissa e Città di Sant’Agata
Gio, 27/03/2025 - 08:43
Condividi su: