Nel derby giovanile Under 19 la Nissa ha battuto 2-0 la Sancataldese facendo proprio il derby al ritorno come già all’andata. La Nissa Under 19, guidata dal Giacomo Serafini, hanno battuto 2-0 i pari età con le reti di Mantione prima e Lamonica poi.
Con questa importante vittoria che la Nissa ha ottenuto allo stadio comunale Tomaselli contro i pari età della Sancataldese Calcio sono risultate decisive le reti di Mantione e del centravanti Lamonica nel finale di primo tempo. Una difesa solida capitanata dall’onnipresente Di Graci, un centrocampo compatto orchestrato da Sabbar e un attacco capace di sfiancare gli avversari con un Zaid Cissé in palla che ha trascinato i suoi fino alla vittoria.
Con questo successo, la Nissa conquista il secondo posto nella regular season, scavalcando proprio la Sancataldese, che chiude al terzo posto nella graduatoria finale. Ora, testa al play-off della “Final Four”. I biancoscudati affronteranno nuovamente i verdemaranto, in una semifinale secca, su campo neutro che si deciderà a breve. La vincente accederà alla finalissima regionale 🇧🇹, dove sfiderà una tra Siracusa e Akragas. Dopo, sarà il momento della fase nazionale.