Venerdì 28 marzo 2025, in occasione di un evento Rotariano svolto a Mussomeli è stato conferito un importante riconoscimento al Rotary Club San Cataldo.
Il Governatore del Distretto 2110 Sicilia Malta, Giuseppe Pitari, alla presenza di numerose autorità Rotariane e di numerosi amici, ha consegnato al Presidente Gaetano Alù il gagliardetto Paul Harris Fellow 100% (PHF).

E’ la più alta e prestigiosa onorificenza del Rotary International e viene conferita a persone o enti che si distinguono per il loro impegno in attività sociali, umanitarie o culturali. E’ stata conferita al Rotary Club San Cataldo perché tutti i soci del Club hanno ricevuto il riconoscimento Paul Harris.
Il Presidente Gaetano Alù, ha ringraziato il Governatore Giuseppe Pitari ed ha aggiunto che il merito di questa onorificenza è da attribuire all’impegno sociale e culturale di due anni Rotariani di intenso lavoro, l’anno 2023-2024, Presieduto da Salvatore Camilleri e l’attuale anno Rotariano 2024-2025, Presieduto dallo stesso Gaetano Alù. La Paul Harris Fellow PHF è stata istituita dal Rotary nel 1957 per ricordare il proprio fondatore Paul Harris.