Si sono svolti a Marsala, lo scorso week-end , i Campionati Regionali di Tennistavolo che hanno visto la partecipazione dei nostri atleti del Tennistavolo Caltanissetta.
Il fuoriclasse di casa nostra Simone Giacone è stato protagonista nel doppio vincendo il titolo Regionale assoluto in coppia con il suo compagno Simone Leotta, atleta del Piedimonte Etneo, battendo con un secco 3 a 0 ( 11-7 11-9 11-6 ) il duo Salerno/Amato.

Questa coppia di doppio, ormai affiatatissima, è stata lo scorso anno Vice-Campione d’Italia a Riccione, alla loro prima ribalta nazionale.
Ricordiamo anche che a questi campionati hanno ben figurato Manuel Tandurella che è arrivato alla semifinale di 4° ctg. e solo un’infortunio gli ha impedito la conquista del podio. In questa ctg. Simone Giacone si è invece fermato agli ottavi di finale.
Abbiamo poi avuto le presenze di Gero Piccica, che dopo uno splendido girone di qualificazione si è dovuto fermare anche lui agli ottavi di finale della 5° ctg. E sempre nella stessa ctg. Bruno Tricoli , il Presidente della T.T. Caltanissetta, non ha superato il girone di qualificazione, dove per altro si è dovuto misurare con il vincitore della Categoria.
Infine Salvatore Oddo, che cresce di partita in partita, ha raggiunto gli ottavi di finale nella 6° ctg.