sport

Tennis Tavolo Caltanissetta protagonista con tre vittorie nei rispettivi campionati

Fine settimana proficuo per il Tennis-Tavolo Caltanissetta che ha collezionato tre vittorie nei rispettivi Campionati di appartenenza.

Iniziamo dalla serie C2 dove una convincente vittoria per 5 a 2 sulla Sirio Villarosa , conferma la squadra composta da Giuseppe Sollami, Italo Sanguedolce, Simone Giacone e Manuel Tandurella al secondo posto della classifica provvisoria dopo nove giornate di gare.

In D/1 una sofferta ed entusiasmante vittoria sul Cefalù per 4 a 3, portata a termine da un incontenibile Luca Bruno, con il determinante supporto di Giuseppe Lacagnina, Alessandro Pinelli e Michele Ciulla permette alla squadra di aggangiare in classifica lo stesso Cefalù e salire verso posizioni di classifica più tranquille.

Infine in D/2 la squadra capitanata da Michele Dell’Utri con le splendide prestazioni di Giovanni Lomagno, Mario Collacchi e Toti Bruno ha battuto, in una serrata sfida , per 4 a 3 la compagine di Gela , raggiungendo in testa alla classifica il Petralia Sottana e la Virtus Enna a conclusione del girone di andata. Gli scontri diretti nel girone di ritorno, saranno determinanti per la vittoria del Campionato.

Condividi