Salute

Serie D. Alla Sancataldese un gradito ritorno: Wilfried Kouame torna a vestire la maglia verdeamaranto

Redazione 1

Serie D. Alla Sancataldese un gradito ritorno: Wilfried Kouame torna a vestire la maglia verdeamaranto

Mar, 14/01/2025 - 23:13

Condividi su:

Negli ultimi giorni la Sancataldese s’è mossa sul mercato al fine di rinforzare al meglio la rosa che ha a sua disposizione il tecnico Orazio Pidatella. In particolare, nelle ultime ore è stato preso un giocatore che a San Cataldo tutti ben conoscono ed apprezzano come il centrocampista ivoriano, classe 1998, Wilfried Kouamè.

Per lui si tratta di un graditissimo ricordo dal momento che, con la maglia verdeamaranto, ha lasciato di sè un ottimo ricordo tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Giocatore possente ed esperto vanta numerose presenze in D. Ad inizio stagione ha indossato la maglia del Città di Sant’Agata dopo l’esperienza con Giarre, Ragusa, Misilmeri, Manduria e Bisceglie.

Nei giorni scorsi, invece, la Sancataldese ha preso Gabriel Chironi, argentino, originario di Neuqueh, classe 1991. L’esperto centrocampista ha già esordito con la maglia della Sancataldese domenica scorsa contro l’Enna. Il centrocampista ha iniziato la stagione con la maglia dell’Acireale dopo l’esperienza al Santa Maria Cilento. In Italia ha giocato con Castrovillari, Savoia, Linense, Fasano e Lamezia Terme. All’estero tra Argentina e Spagna.