Stasera, presso Eclettica Street Factory di via Rochester, riprende l’attività del Risiko Club Ufficiale Caltanissetta con partite amichevoli, in attesa dell’inizio del XVII° torneo, campionato periodico.
Nell’attesa, nei giorni scorsi, il direttivo del Club si è unito per esaminare l’attività svolta nel 2024 e programmare il nuovo anno. Il 2024 ha visto l’organizzazione di sei tornei interni, ovvero campionati periodici; il 54° Raduno Nazionale del Sud; il VI° Torneo Open “Città di Caltanissetta” e la partecipazione al XVII° Campionato Nazionale a Squadre, ai Master di Acireale e Palermo, al Campionato Regionale a Squadre a Catania.
“Con l’anno appena concluso il nostro Club è stato capace di affermarsi in campo nazionale con l’organizzazione del 54° Raduno Nazionale – dichiarano dal direttivo – ma anche per l’organizzazione dei tornei interni che ha visto in totale la partecipazione di 276 tra giocatori e giocatrici con 246 tavoli da gioco, dati dal Ranking Nazionale Live. Stiamo programmando la stagione 2025 con formule nuove di torneo e con la possibilità dell’organizzazione di un evento a caratura regionale e nazionale, se i vertici del Risiko! decideranno di assegnarci un evento nazionale.”
Dopo la pausa natalizia, questa sera, 3 gennaio, si torna a giocare: inizio alle 20:30 e start ore 21:00.