Salute

“Natale in Rosa” a Caltanissetta, cambio location per la serata evento del 5 gennaio con Dalia di Prima

Nunzia Caricchio

“Natale in Rosa” a Caltanissetta, cambio location per la serata evento del 5 gennaio con Dalia di Prima

Gio, 02/01/2025 - 12:23

Condividi su:

Cambia la location ma non l’aspettativa per l’ultimo appuntamento di “Natale in Rosa” a Caltanissetta. Infatti, la serata evento con Dalia di Prima accompagnata dai The Little Blue si svolgerà alla chiesa Signore della Città, il 5 gennaio, a partire dalle 20:30.

La rassegna “Natale in Rosa”, organizzata dai nisseni Tiziano La Marca e Marco Tumminelli, che lo scorso 16 dicembre, con il suo primo appuntamento, ha incantato il pubblico con la voce di Laura Macrì, si prepara a vivere nuove intense emozioni dove la musica e i sorrisi faranno da sfondo a una serata evento attesa e colorata grazie alle installazioni architetturali.

La Città è chiamata a riunirsi per condividere insieme momenti di gioia, ed è per essa che gli organizzatori hanno voluto omaggiarla di tanta bellezza e di amore con voci femminili che sottolineano la forza e la volontà di rinascere.

Giunta alla sua sesta edizione, la rassegna di “Natale in Rosa” continua a stupire gli occhi e i cuori dei nisseni che desiderano essere parte attiva della comunità, e con l’ultimo appuntamento l’abbraccio diventa ancor più caldo e ampio.