Cronaca

Incidenti in Licata – Sancataldese. La società agrigentina: “Ci dissociamo e condanniamo atti di violenza su forze dell’ordine”

Relativamente alla delicata vicenda legata agli scontri avvenuti in occasione del match tra Licata e Sancataldese valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D, nel quale sono rimasti feriti alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine, la società Licata Calcio è intervenuta con un comunicato pubblicato nella pagina facebook ufficiale della società Licata Calcio.

Nel documento si legge che “Il Licata Calcio si dissocia e condanna fortemente gli atti di violenza nei confronti delle Forze dell’Ordine avvenuti ieri nei pressi dello Stadio Dino Liotta”.

Inoltre la società ha tenuto a a precisare: “Nel sottolineare, a nostro sapere, la totale estraneità dei propri tifosi, accorsi allo stadio con l’intenzione di partecipare alla solita domenica all’insegna dello sport e sostenere la propria squadra, esprime solidarietà nei confronti degli agenti rimasti coinvolti”.

Condividi