Forti emozioni vissute ieri sera dalla piccola e talentuosa nissena Mariapaola Chiummo che con la sua voce ha incantato il pubblico della manifestazione “Natalè” al teatro Neglia di Enna, organizzata da Confcommercio Caltanissetta Enna e trasmessa sui canali social di Confcommercio.
Mariapaola, ospite della serata, ha cantato “Meraviglioso amore mio” di Arisa, lasciando che le dolci note musicali si diffondessero nell’aria per arrivare ai cuori degli ascoltatori. Si è esibita anche insieme al nuovo piccolo coro “Note di Luce”, di cui è entrata a farne parte, fondato dalla compositrice ennese Ilenia Navarra, cantando “Il panda con le ali”, canzone, tra l’altro, con cui ha vinto lo Zecchino d’Oro 2022.
La serata musicale, presentata da Giusy Messina, con la direzione artistica di Luigi Napoleone Vicari, è stata la chiusura dell’iniziativa “Natalè” promossa da Confcommercio Caltanissetta Enna. Giunta alla sua quarta edizione, ha coinvolto le attività commerciali delle due province con l’obiettivo di valorizzarle e di incentivare gli acquisti “sotto casa” durante il periodo di Natale.
Occhi color nocciola carichi di energia, mani strette a un microfono diventato megafono di gioia e commozione, Mariapaola, di soli 9 anni, ha regalato sorrisi e momenti di piena dolcezza con la sua voce meravigliosa, trasportando il pubblico e conquistandolo.
Un talento nisseno che abbraccia la pura passione della piccola Mariapaola, che ogni giorno con amore e devozione persegue il suo sogno, coltivandolo e dove la sua voce ne è il cuore pulsante.