Un Natale di solidarietà per il Rotaract Club di Caltanissetta che ieri, 18 dicembre, ha donato giocattoli all’associazione Sant’Agata e ai bambini della cooperativa sociale Salute.
“Un momento di grande gioia per noi vedere brillare gli occhi dei bambini alla vista di babbo natale con il suo sacco pieno di doni – ha dichiarato Erika Assennato, presidente del Rotaract Club -. Siamo riusciti a donare attimi di felicità e spensieratezza ai bambini che hanno potuto celebrare la gioia del Natale insieme a noi.”
Erika Assennato ha continuato, poi, ringraziando tutti i soci intervenuti che “hanno donato il loro tempo per la realizzazione dell’attività e Luca Micciché per la disponibilità dei locali della Pro loco.”
L’iniziativa è stata preceduta da una raccolta di giocattoli svolta dall’1 al 15 dicembre, presso la Pro Loco di Caltanissetta, promossa dal Rotaract Club in sinergia con la stessa Pro Loco, l’Interact Club, gli Scout e l’Unione giovani dottori Commercialisti.
Sorrisi, cuori scalpitanti di emozione, sinergia tra associazioni. Il Natale di Caltanissetta brilla di amore e di solidarietà.