Vanno avanti le stabilizzazioni all’Asp di Palermo. Con due delibere a firma del direttore generale Daniela Faraoni (nella foto di Insanitas) di cui dà notizia anche la GURS Concorsi del 29 novembre si è dato il via all’iter che porterà a 27 contratti a tempo indeterminato per altrettanti precari.
In base alla delibera n. 726 del 20 novembre 2024 è indetta la procedura (ai sensi dell’art. 20, 2° comma del D.lgs.n. 75/2017) per 2 posti di dirigente psicologo di psicoterapia.
Un’altra delibera, la n. 727 del 20 novembre 2024, prevede la stabilizzazione di:
– 1 operatore socio sanitario (area degli operatori);
– 24 operatori informatici (area personale di supporto).
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate ed inviate solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile nel sito internet dell’Azienda (www. asppalermo.org-sezione concorsi) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23.59.59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana serie speciale concorsi
I testi integrali dei bandi sono pubblicati nel sito internet dell’Azienda www.asppalermo.org. sezione concorsi.