In un’atmosfera natalizia sempre più scintillante, si è giocato ieri sera presso la Locanda del Buon Samaritano di San Cataldo (CL) il secondo turno del Torneo di Natale “Happy Christmas”. Tuttavia, a causa di alcuni giocatori affetti da stati influenzali, o fuori sede per le vacanze natalizie, si è determinata una partecipazione meno numerosa di “risikanti” per questo secondo turno: solo 8 giocatori e due tavoli da gioco.
La partita al tavolo 1 è stata vinta – o persa a seconda dei punti di vista – per un solo punto, mentre al tavolo 2 i punti di distacco dal vincitore a scendere sono stati un po’ di più ma, fino all’inizio del turno di chiusura della partita gli equilibri in plancia non sono mancati.
Intanto dall’inizio del Torneo 14 giocatori hanno effettuato almeno 1 partita e al prossimo e ultimo turno di gioco, previsto per il prossimo 18 dicembre, nel quale sarà anche previsto lo scarto del peggior risultato, sarà decretata la classifica finale e il podio dei vincitori. Al momento ancora nessuna doppia vittoria nei primi due turni che vede 4 o 5 giocatori della classifica provvisoria avere ancora delle chances di poter vincere il Torneo.