Cultura Eventi e Spettacoli

La palermitana Carmela Rizzuti premiata con la “Honorable Mention” dalla “New York Art Competitions” per il “6° Chelsea International Photography Competition” 2024

La fotografa palermitana Carmela Rizzuti si aggiudica il prestigiosissimo riconoscimento internazionale al “6° Chelsea International Photography Competition” 2024 della “New York Art Competitions” con l’opera “The Bird of Poppies”:

La “New York Art Competitions” è una delle organizzazioni internazionali più importanti nel settore dell’arte e della fotografia artistica, e per il 2024 ha selezionato e presentato al pubblico le opere fotografiche degli artisti premiati per il 6° Chelsea International Photography Competition.

Carmela Rizzuti è l’unica siciliana premiata, e uno dei 3 artisti italiani selezionati dalla “New York Art Competitions”, sui 56 fotografi scelti in rappresentanza di tutti i paesi del mondo.

Le immagini mostrate nella pagina web ufficiale del “New York Art Competitions” sono rappresentative dei lavori dei fotografi selezionati e non riflettono necessariamente l’opera d’arte finale che è stata premiata e mostrata alla Mostra del Concorso Internazionale di Fotografia del Chelsea.

Il 6° Concorso Internazionale di Fotografia Chelsea offre ai partecipanti selezionati l’opportunità di esporre negli spazi di New York della “New York Art Competitions” situato nel cuore del quartiere artistico di Chelsea. È uno spazio ampio ed elegante che attira migliaia di visitatori newyorkesi con il suo ambiente che si affaccia su una delle strade di New York.

Condividi