Salute

Indetto dal Comune il Concorso di idee per il marchio De.CO. “Terre di San Cataldo”: istanze entro il 30 gennaio

Redazione 1

Indetto dal Comune il Concorso di idee per il marchio De.CO. “Terre di San Cataldo”: istanze entro il 30 gennaio

Mer, 25/12/2024 - 22:10

Condividi su:

SAN CATALDO. L’amministrazione comunale ha promosso un concorso di Idee per il Marchio De.C.O. “Terre di San Cataldo”. Il concorso si propone la creazione del nuovo marchio De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine), volto a valorizzare i prodotti tipici, le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio.

Possono parteciparvi cittadini maggiorenni, singolarmente o in gruppo, studenti delle scuole primarie e secondarie, professionisti (designer, grafici, architetti).

Il marchio sarà l’emblema ufficiale dei prodotti iscritti al Registro De.C.O., rappresentando unicità, tradizione e qualità. Verrà utilizzato su media, gadget e pubblicazioni per promuovere le eccellenze del territorio. C’è tempo sino alle ore 12,30 del 30 gennaio 2025 per inviare il proprio progetto.

Il vincitore riceverà un riconoscimento ufficiale durante una cerimonia pubblica organizzata dal Comune. Per partecipare al concorso è possibile consultare il bando completo sul sito del Comune di San Cataldo https://comune.san-cataldo.cl.it/…/avviso-bando…/