Nella mattinata della scorsa domenica lo spirito natalizio ha pervaso la Caserma “Cap. Errico Franco”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta, regalando ai più piccoli e alle mamme e papà “in uniforme” spensierati momenti di felicità, sugellati dall’incontro con Babbo Natale.
Il lieto evento ha regalato attimi “d’incanto” alle piccole Fiamme Gialle e a tutti gli intervenuti, grazie anche al contributo del Fondo Assistenza Finanzieri (F.A.F.), l’Ente che si occupa del sostegno previdenziale e assistenziale ai militari in servizio e congedo del Corpo.
I bambini
sono stati allietati da giochi di magia e animazione, condividendo la mattinata
con i propri genitori e costruendo dolci ricordi, accalorati dagli educatori ed
animatori della Società Cooperativa “Un nido di coccole” di Caltanissetta.
Subito dopo il momento più atteso da grandi e piccini: l’ingresso di Babbo Natale, che ha consegnato leccornie natalizie a tutti i bimbi presenti.
Il Comandante Provinciale, Col. Stefano Gesuelli, nel consegnare un piccolo regalo di natale a tutti i bimbi intervenuti ha colto l’occasione per augurare un sereno e felice Natale alle famiglie presenti e ringraziare tutti i finanzieri nisseni per l’impegno profuso durante l’intero anno di lavoro.