sport

Danza. Al “Sicily Dance Award” protagoniste l’Asd Magic Dance Sutera e la Polisportiva Olimpia Campofranco

SUTERA. Grandi soddisfazioni sono arrivate in ambito sportivo per la comunità suterese nel settore della danza. All’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco (CT), si è svolta la competizione regionale “Sicily Dance Award” con ottimi risultati per le giovani protagoniste dell’associazione Asd Magic Dance & Polisportiva Olimpia di Campofranco:

⁃ 1^ posto, nella categoria contemporaneo kids, per il gruppo di Celeste Carruba, Maria Chiara Di Giovanni e Aurora Montalto Monella.

⁃ 2^ posto in ben due categorie, moderno e contemporaneo juniores, per il gruppo di Serena Carruba, Beatrice Mattina ed Elisa Pardi.

⁃ 2^ posto, nella categoria classico baby, per il gruppo di Martina Scozzaro, Elisa Mantione e Anita Bevilacqua.

Doppia vittoria per la suterese Celeste Carruba che ha gareggiato anche da solista, sempre nella categoria classico teen, con ragazze anche più grandi lei ma con tanta determinazione e caparbietà non si è fatta scoraggiare , anzi ha dimostrato il suo talento , conquistando il 3^ posto della categoria.

Questi piazzamenti ai vertici porteranno le atlete a Roma per gareggiare ai campionati di “Dance World Experience Rome Edition”.

Condividi