Cronaca

Caltanissetta. Quattro vincitori del concorso bandito nel 2020 hanno firmato il contratto di assunzione al Comune

CALTANISSETTA. Quattro vincitori del concorso bandito nel 2020 hanno firmato il contratto di assunzione a tempo indeterminato al Comune. Si tratta di Crocetta Paci e Valentina Vullo per l’incarico di Istruttore Finanziario e di Giuseppe Palermo e Sergio Mulone per la mansione di istruttore amministrativo contabile.

Ad accogliere i nuovi dipendenti comunali, ai quale nei prossimi giorni si aggiungerà una quinta persona, erano presenti il sindaco Walter Tesauro, il Segretario Generale Cinzia Chirieleison, la giunta comunale e il dirigente Claudio Bennardo.

Per Matilde Falcone, assessore al Personale, si tratta di “Un importante risultato per il Comune che continua a crescere nelle competenze possedute e della capacità di dare ai cittadini servizi sempre più qualificati ed efficienti. Queste nuove risorse andranno a supportare il lavoro dell’ufficio anagrafe e dell’ufficio tributi”.

“Auguro buon lavoro ai nuovi assunti con la certezza che troveranno un ambiente accogliente e produttivo” – ha concluso il sindaco Walter Tesauro – Ringrazio l’assessore Falcone per aver messo le sue competenze al servizio del Comune di Caltanissetta e di tutto il personale”.

Condividi