CALTANISSETTA. Quattro vincitori del concorso bandito nel 2020 hanno firmato il contratto di assunzione a tempo indeterminato al Comune. Si tratta di Crocetta Paci e Valentina Vullo per l’incarico di Istruttore Finanziario e di Giuseppe Palermo e Sergio Mulone per la mansione di istruttore amministrativo contabile.
Ad accogliere i nuovi dipendenti comunali, ai quale nei prossimi giorni si aggiungerà una quinta persona, erano presenti il sindaco Walter Tesauro, il Segretario Generale Cinzia Chirieleison, la giunta comunale e il dirigente Claudio Bennardo.
Per Matilde Falcone, assessore al Personale, si tratta di “Un importante risultato per il Comune che continua a crescere nelle competenze possedute e della capacità di dare ai cittadini servizi sempre più qualificati ed efficienti. Queste nuove risorse andranno a supportare il lavoro dell’ufficio anagrafe e dell’ufficio tributi”.
“Auguro buon lavoro ai nuovi assunti con la certezza che troveranno un ambiente accogliente e produttivo” – ha concluso il sindaco Walter Tesauro – Ringrazio l’assessore Falcone per aver messo le sue competenze al servizio del Comune di Caltanissetta e di tutto il personale”.