Salute

Caltanissetta, ospiti maltrattati in casa di riposo. Il sindaco Tesauro: “Gli anziani e la nostra comunità vanno tutelati”

Redazione 3

Caltanissetta, ospiti maltrattati in casa di riposo. Il sindaco Tesauro: “Gli anziani e la nostra comunità vanno tutelati”

Mer, 18/12/2024 - 12:34

Condividi su:

Il sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, interviene in merito alla vicenda degli anziani ospiti maltrattati in casa di riposo a Caltanissetta.

“Ieri mattina la nostra città è stata scossa dalla notizia che i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Caltanissetta hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 9 persone.
Da cittadino, assieme alla mia Amministrazione, esprimo forte solidarietà agli anziani ospiti della struttura e alle loro famiglie. Sento di esternare un plauso agli uomini dell’Arma per l’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta. Gli anziani e la nostra comunità cittadina vanno tutelati. Bisogna garantire a tutti una buona qualità di vita, soprattutto a chi è più fragile e indifeso. Nel mio mandato mi impegnerò per orientare la mia azione sempre verso questo fronte restando sempre in prima linea”.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)