Salute

Caltanissetta, emozioni e colori in Cattedrale: la voce di Laura Macrì conquista il pubblico

Redazione 3

Caltanissetta, emozioni e colori in Cattedrale: la voce di Laura Macrì conquista il pubblico

Lun, 16/12/2024 - 12:23

Condividi su:

Forti emozioni e grande successo quello di ieri, 15 dicembre, per l’apertura della sesta edizione di “Natale in Rosa”, che ha visto non solo la presenza di molti nisseni con una Cattedrale illuminata sullo sfondo, ma anche protagonista la meravigliosa voce di Laura Macrì.

Tra luci soffuse e colorate il soprano internazionale, accompagnata da Roberto Macrì, ha conquistato il pubblico, commosso e incantato, mentre note melodiose si diffondevano nell’aria sprigionando tutta la magia di un Natale nisseno che già da diversi giorni sta abbracciando la Città con le sue iniziative.

“È stata un’emozione incredibile – dichiarano gli organizzatori di “Natale in Rosa”, Tiziano La Marca e Marco Tumminelli –. Vedere così tante persone, così tanti sorrisi ci ha riempito il cuore di gioia.”

L’atmosfera calda, accogliente, di una Cattedrale in cui il colore rosa, con sfumature di azzurro, si mescolava ai sentimenti di meraviglia e di incanto, mentre la musica prendeva vita e regalava ricordi, arrivava al cuore dei nisseni cullandoli e offrendo loro conforto e serenità.

Continuano ancora gli organizzatori: “Abbiamo sempre desiderato poter unire i nostri concittadini in qualcosa che potesse regalare emozioni e momenti di condivisione. Con “Natale in Rosa” vogliamo trasmettere l’amore per la nostra Città e arricchirla di sorrisi.”

Caltanissetta ha vissuto attimi indimenticabili spinti dalla passione, dalla creatività e dalla voglia di stare insieme, di abbracciarsi e di vivere un Natale in rosa – e non solo – che sia forza ed espressione di tutte le donne e di tutti i cittadini per e con la Città.

Il prossimo appuntamento di “Natale in Rosa” è previsto per il 5 gennaio 2025, alle ore 20:30, alla Chiesa San Francesco di Caltanissetta con Dalia Di Prima.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)