Barbara Iraci è stata eletta presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Caltanissetta e le sue parole di ringraziamento vanno sia a tutti i farmacisti iscritti all’Ordine e sia al Consiglio composto dal vice presidente D.ssa Maria Ippolito, dal segretario Dott. Giuseppe Santisi, dal tesoriere Dott. Salvatore Celestri e dal responsabile dell’RPCT il Dott. Massimo Marrone.
“Lavorare al servizio di questa comunità è una missione che accetto con grande gioia, entusiasmo e spirito di servizio che in questi anni non mi è mai mancato – dichiara Barbara Iraci -. Il nostro lavoro ha un impatto diretto sulla salute delle persone e in periodo di continui cambiamenti per la nostra professione, il ruolo del farmacista è più centrale che mai, non siamo semplici esperti della salute, ma anche punto di riferimento per i pazienti.”
La dott.ssa Iraci continua sottolineando come il suo impegno insieme a quello del Consiglio dell’Ordine “sarà quello di promuovere il nostro ruolo, di collaborare con le Istituzioni e con gli stakeholder della sanità per agevolare i percorsi di cura.”
Ha concluso, poi: “Sono certa che, insieme, riusciremo a scrivere un nuovo capitolo di successi per la nostra professione.”
Il consiglio direttivo è così composto: Dott. Barbara Iraci Capuccinello, presidente; Dott. Maria Ippolito, Vice Presidente; Dott. Giuseppe Santisi, Segretario; Dott. Salvatore Celestri, Tesoriere; Dott. Massimo Marrone, Consigliere.
Mentre il Collegio dei Revisori dei Conti è così composto: Dott. Gianfranco Alaimo, Revisore Effettivo; Dott. Giovanni Crapanzano, Revisore Effettivo; Dott. Angela Ficarelli, Revisore Supplente.