Cultura Eventi e Spettacoli

A Gela stasera tributo a Franco Battiato e concerto dei QBeta, il 31 dicembre tutti in piazza Umberto con i Tinturia e Lello Analfino

Sarà un fine anno all’insegna della musica e della spensieratezza per Gela. Dopo il grandissimo successo della prima serata di “Arricriati” con la presenza di Ron, dell’attore di “Mare Fuori” Vincenzo Ferrera, della Lab Orchestra del maestro Massimo Scalici e dei cantanti siciliani Ernesto Marciante, Anita Vitale e Lidia Schillaci, che hanno reinterpreato alcune delle più belle canzoni del cantautore con arrangiamenti moderni, stasera, sempre al teatro Eschilo Massimo Minutella porta sul palco un tributo a Franco Battiato grazie alle performance di Giovanni Caccamo, Mario Incudine e Luca Madonia le partecipazione dell’Orchestra Mediterranea, composta da 30 elementi e diretta dal maestro Alberto Maniaci.

In piazza Umberto il concerto dei QBeta, band etno funky mediterranea.

Domani sera saluteremo insieme il 2024 in piazza Umberto alle 22 con il concerto di Lello Analfino e i Tinturia, l’Elfo, Giulia Mei e il gruppo Shakalab. Niente luci spente, Gela si accende ed il 2025 sarà l’anno della rinascita.

Condividi