Giovanni Marchese, giocatore e tecnico di Delia, che vanta trascorsi importanti in squadre di serie A e professionistiche, e che attualmente è Ct della Nazionale siciliana di Calcio, è stato premiato a Carlentini.
Il tecnico è stato premiato al teatro comunale “Turi Ferro” di Carlentini (SR), nell’ambito del Gran Galà dello Sport, organizzato dal Comune di Carlentini, dove sono stati assegnati i premi Kouros 2024.
Oltre a Giovanni Marchese, diversi gli atleti e gli addetti ai lavori presenti, che negli anni si sono particolarmente distinti a livello nazionale ed internazionale. A presentare l’evento è stato Salvo La Rosa, mentre tra gli ospiti ci sono stati Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, Tania Di Mario, ex pallanuotista e dirigente sportiva, Giuseppe Sapienza, dirigente sportivo ed ex capo comunicazione di Inter e Milan e Samuele Burgo, canoista.
Tra i premiati anche il Ct della Nazionale Siciliana Giovanni Marchese, protagonista di una lunga e prestigiosa carriera da calciatore in Serie A che ha dato lustro alla serata siracusana con la sua presenza.