SAN CATALDO. E’ un programma ricco e importante, quello che accompagnerà Pizzo Carano Sant’Anna e le sue famiglie dal 13 dicembre fino alla 6 gennaio 2025, con l’obiettivo di far rivivere nella gioia le antiche tradizioni.
“Accendi il tuo balcone” è lo slogan scelto per il concorso del balcone più bello di Natale. Così da rendere Pizzo Carano Sant’Anna ancora più magica per tutti.
Per la messa a punto del programma il Comitato di quartiere ha inteso ringraziare il vice presidente Arcangelo Fazzotta; l’intero Comitato di Quartiere; i sacerdoti della Parrocchia don Giuseppe Anzalone e don Giovanni Galante; l’Assessore alla Cultura il vice sindaco Marianna Guttilla; la Banca di credito cooperativo G. Toniolo&San Michele di San Catado, nella persona del Dott. Salvatore Saporito; l’Associazione Culturale Quarta Parete, nella persona di Vincenzo Giambra, l’Associazione Moto Club 22 San Cataldo; un grazie anche a quanti si stanno adoperando per la riuscita di questi eventi.
Il Comitato di quartiere, nel presentare il programma natalizio che è allegato al manifesto, ha concluso con l’augurio di vivere al meglio le iniziative e di coinvolgere la comunità e la città di San Cataldo in ogni appuntamento del quartiere, che si appresta a vivere nel 2025 gli appuntamenti del Giubileo.