SAN CATALDO. Si è tenuto a San Cataldo, presso la sala comunale Paolo Borsellino, il secondo appuntamento stagionale di “Moderatamente”, iniziativa di approfondimento politico promossa da “Noi Moderati”, partito coordinato a livello regionale da Massimo Dell’Utri.
Sala piena di simpatizzanti del partito di Maurizio Lupi, e di esponenti politici sancataldesi e nisseni, che hanno ascoltato gli interventi di Laura Bordenga, social media manager, intervenuta sul tema “il potere dei social”.
Durante l’incontro, nonché prima uscita del comitato cittadino di Caltanissetta, é stato presentato il nuovo coordinatore di San Cataldo, avv. Gabriella Cusimano, con la partecipazione del coordinatore provinciale Angelo Fasulo. Hanno chiuso l’incontro l’onorevole Raimondo Torregrossa, e il consigliere comunale Vincenzo Naro, con i saluti finali del coordinatore regionale avv. Massimo Dell’Utri, rientrato da Palermo dove si è svolto il tavolo regionale con il Presidente della Regione Renato Schifani e tutte le forze del centrodestra. L’iniziativa è stata moderata da Pepito Dell’Utri.
Nel prossimo appuntamento si parlerà di città digitale, alla presenza di un coordinatore regionale di un partito del centrodestra siciliano. “Ritengo utili questi momenti di confronto fisico, che ormai da molto tempo mancano nel contesto cittadino, l’obiettivo è quello di amplificare la rete tra le due città, di creare relazioni politiche e umane, e di alimentare il dibattito politico cittadino”, ha dichiarato il consigliere comunale di San Cataldo Vincenzo Naro.