Dalla provincia

Montedoro. Il 24 novembre al Teatro “Lina Caico” va in scena “Ferite, oltre la paura” di Aldo Rapè

MONTEDORO. Riparte da Montedoro (CL), al Teatro Comunale “Lina Caico”, giorno 24 novembre alle 19, la tournée dello spettacolo FERITE, OLTRE LA PAURA, in occasione della giornata internazionale della violenza sulle donne.

PRIMAQUINTA ed Aldo Rapè continuano il percorso di impegno su tematiche contemporanee e quanto mai attuali. FERITE, oltre la paura, è un tentativo di narrare la paura ad alta voce, i silenzi che ci sono nei rapporti violenti, il prima ed il dopo, e la violenza che si cela troppo spesso anche dietro la parola quotidiana.

L’evento nasce dalla collaborazione tra PRIMAQUINTA e l’amministrazione comunale di Montedoro (CL), nella persona del sindaco Renzo Bufalino e l’assessore Debora Duminuco, che ha concesso il patrocinio dell’iniziativa culturale. Lo spettacolo sarà poi messo in scena presso le scuole delle province nissene ed ennesi nei giorni successivi.

In scena Monica Granatelli, Veronica D’Antoni, Ottavio Miuccio, Anastasia Pulvirenti, Norma Pulvirenti, tutti giovani attori formatisi nei laboratori della stessa compagnia PRIMAQUINTA. Aiuto regia Monica Granatelli Coreografia a cura di Alba Bifarella Tecnico Rosanna Rap Distribuzione: Emanuela Arena.

Info e prenotazioni: FB Prima Quinta, Biglietto euro 5,00

Condividi