Dalla provincia

Milena. Il consigliere comunale Salvatore Modica aderisce alla Democrazia Cristiana

MILENA. Il partito nella provincia di Caltanissetta continua a crescere, soprattutto a livello istituzionale, aderisce alla Democrazia Cristiana un altro Consigliere Comunale di 54 anni, Salvatore Modica professione Infermiere presso la Rianimazione di Caltanissetta e in Elisoccorso. Consigliere comunale nella maggioranza del Comune di Milena al secondo mandato nell’elezioni Maggio 2023 con una grande prestazione 221 voti su 1900 circa votanti.

Un orgoglio per tutto il partito, dal segretario nazionale, Totò Cuffaro, al segretario regionale, Stefano Cirillo e al segretario provinciale Gero Valenza. Coinvolgimento portato avanti dal nostro Presidente provinciale Giuseppe Rocca.

Angela Cocita vice segretario regionale afferma “è con grande orgoglio che accogliamo Salvatore nel nostro partito, sicura che saprà portare avanti un grande lavoro. Ringrazio il nostro Presidente provinciale Giuseppe Rocca per aver coinvolto un altro consigliere comunale. Anche il Comune di Milena avrà un rappresentante Democristiano. A Salvatore vanno i miei migliori auguri di crescita personale e politica all’interno del nostro partito”.

Giuseppe Rocca Presidente provinciale dichiara “sono onorato di aver coinvolto una grande persona nel partito e poi un grande politico che saprà dare un concreto contributo alla crescita della Democrazia Cristiana”.

Salvatore Modica “Ho deciso di intraprendere un nuovo percorso e di transitare nel partito della Democrazia Cristiana. Sono convinta che nel partito della Democrazia Cristiana troverò un ambiente in cui sposo le idee e i valori che rappresenta. Un’opportunità per il territorio di Milena per le esigenze di cui potrò farmi da portavoce. Ringrazio il segretario nazionale Totò Cuffaro, gli assessori regionali, deputati, il segretario regionale Stefano Cirillo, il vice segretario regionale Angela Cocita, il segretario provinciale Gero Valenza, Il Presidente Provinciale Giuseppe Rocca per avermi coinvolto”.

Condividi