Cronaca

Caltanissetta. Al via il 14 novembre, presso Eclettica Street Factory, il XVI° Torneo Open di Risiko

CALTANISSETTA. Prende il via giovedì, presso Eclettica Street Factory di via Rochester, il XVI° torneo open. Il torneo è articolato in quattro turni, senza scarto del peggior risultato, con semifinali e finale.

“Questo è l’ultimo torneo della stagione 2024 – dichiarano dal direttivo del RCU nisseno – una stagione che ha visto il nostro club affermarsi nel panorama nazionale del gioco del Risiko con l’organizzazione del Raduno Nazionale del Sud e con una partecipazione sempre più in crescita di giocatrici e giocatori nei nostri tornei. Siamo stati anche presenti ai Master di Acireale e Palermo, all’open di Agrigento e al Campionato Nazionale a Squadre. Il nostro Club gode di ottima salute ed è diventato polo di attrazione per giocatori di tutte l’età che con passione si avvicinano al gioco del Risiko”.

Nei giorni scorsi una rappresentanza del Club è stata convocata e ricevuta dalla quinta commissione consiliare, presieduta da Alessandra Longo, per relazionare sull’attività svolta e su progetti futuri.

“E’ stato un proficuo incontro – continuano a dichiarare dal direttivo – che ha visto, in tutti i componenti della commissione, interesse per sviluppare future sinergie. C’è stata la massima attenzione all’attività del Club ed il desiderio di promuovere eventi di carattere nazionale sfruttando le competenze e l’entusiasmo del Club per attrarre visitatori, stimolare il turismo locale e accrescere la visibilità della Città”.

Condividi