San Cataldo

San Cataldo. La compagnia teatrale Medea in partenza per una tournée in Belgio

SAN CATALDO. La Compagnia Teatrale Medea sarà protagonista di una tournèe in Belgio dove si esibirà in tre località diverse. La compagnia teatrale, presieduta da Ivan Giumento, non è nuova a simili eventi a livello internazionale.

La compagnia teatrale Medea porterà sulla scena la commedia “Pensione Stella d’oro”. Un rifugio in cui trascorrere gli anni del tramonto, un buon ritiro dove ricordare i fumi del cabaret e le paillettes delle ballerine del varietà. Ogni personaggio è un artista ormai consumato che intreccia la propria storia con le storie degli altri. Perché dentro la “Pensione Stella d’oro” sono tutti ex artisti diventati semplici uomini e donne con l’unico desiderio di lasciare un ricordo a chi verrà dopo. Il ricordo di un uomo, di una donna e di un artista. Il ricordo di una stella.

La compagnia teatrale sancataldese si esibirà il 18 ottobre a Seraing, il 19 ottobre a La Louviere e infine il 20 ottobre a Saint Nicolas. La compagnia Medea ha inteso ringraziare il segretario generale dell’USEF (l’associazione che la invita e che le permette di fare questa tournee) Salvatore Augello

Condividi