SAN CATALDO. La Compagnia Teatrale Medea sarà protagonista di una tournèe in Belgio dove si esibirà in tre località diverse. La compagnia teatrale, presieduta da Ivan Giumento, non è nuova a simili eventi a livello internazionale.
La compagnia teatrale Medea porterà sulla scena la commedia “Pensione Stella d’oro”. Un rifugio in cui trascorrere gli anni del tramonto, un buon ritiro dove ricordare i fumi del cabaret e le paillettes delle ballerine del varietà. Ogni personaggio è un artista ormai consumato che intreccia la propria storia con le storie degli altri. Perché dentro la “Pensione Stella d’oro” sono tutti ex artisti diventati semplici uomini e donne con l’unico desiderio di lasciare un ricordo a chi verrà dopo. Il ricordo di un uomo, di una donna e di un artista. Il ricordo di una stella.
La compagnia teatrale sancataldese si esibirà il 18 ottobre a Seraing, il 19 ottobre a La Louviere e infine il 20 ottobre a Saint Nicolas. La compagnia Medea ha inteso ringraziare il segretario generale dell’USEF (l’associazione che la invita e che le permette di fare questa tournee) Salvatore Augello