Nel campionato di Prima Categoria, nel girone D Sommatinese e Don Bosco Mussomeli vanno a mille. La Sommatinese ha battuto 1-3 fuori casa l’altra capolista Barrese attestandosi a quota 13 in classifica. A Barrafranca i gol partita sono stati messi a segno da Pulci e da Graci con una bella doppietta. Un risultato importante che conferma le ambizioni di una Sommatinese partita veramente alla grande in questo girone B del campionato di Prima categoria.
Stesso discorso per la Don Bosco Mussomeli che ha superato 3-1 la Giovanile Collesano. Mongiovì, Belfiore e Palumbo gli autori delle tre reti che hanno steso al tappeto il Collesano che ha saputo replicare solo parzialmente allo strapotere manfredonico. Anche la Don Bosco Mussomeli a seguito di questa vittoria si conferma a quota 13 in testa alla classifica del girone.
La terza nissena del girone B, il Calcio Campofranco (nella foto), ha piegato 1-0 il Città di Castellana. Anche qui sfida molto tesa ed equilibrata decisa da Baptista nel contesto di una vera e propria battaglia che il Campofranco ha vinto salendo a quota 7 in classifica.
Nel girone G invece l’atteso derby tra Terranova Gela e Accademia Mazzarinese è stato vinto 1-3 dall’Accademia Mazzarinese. Ospiti in gol con Bognanni, Fabio e Gugliuzzo nel contesto di un match che ha conferma la risalita dell’Accademia Mazzarinese, ma anche la crisi di un Terranova ancora fermo a quota 0 in classifica.