Anche quest’anno, domenica 20 ottobre 2024 presso il circolo “La Baita”, l’Inner Wheel Club di Caltanissetta ha organizzato il tradizionale Torneo di tennis e padel, giunto alla sua 14^ edizione.
I numerosi partecipanti si sono sfidati in entusiasmanti sfide in un clima di allegria, sportività e solidarietà. Il ricavato del torneo, infatti, sarà destinato a finanziare una borsa di studio intitolata alla memoria di Anna Maria Oberto, socia del club IW di Caltanissetta e past Presidente nazionale, che consentirà a dei giovani studenti meritevoli di perfezionare i propri studi.
Era presente anche una delegazione dell’Interact club di Caltanissetta che, grazie alla vendita di dolci e torte, ha raccolto fondi per l’acquisto di doni natalizi per i bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale s. Elia di Caltanissetta.
La Presidente Giusy Chinnici Scarantino al termine della manifestazione ha premiato le coppie vincitrici e ha ringraziato tutti i partecipanti e gli sponsor per il sostegno ricevuto.