Esordio casalingo per la Sancataldese di mister Pidatella che domenica 8 settembre al Valentino Mazzola affronta il Licata (ore 15) in un derby siciliano come sempre molto acceso e al tempo stesso combattuto. Una sfida che gli uomini di Pidatella vogliono vincere per confermare quanto di buono hanno fatto vedere nel precampionato. Il Licata tuttavia non è certo squadra che molla tanto facilmente, per cui si annuncia una sfida alquanto intrigante tra due squadre che giocheranno per far propria l’intera posta in palio.
In prevendita e online è possibile acquistare i biglietti. Questi i prezzi: Tribuna centrale 16 euro, Tribuna centrale RIDOTTO* 14 euro, Tribuna laterale settori A-B-D-E-F 13 euro
Tribuna laterale settori A-B-D-E-F RIDOTTO* 11 euro, curva 8 euro, curva ridotto 6 euro, Settore OSPITI 13 euro. Il biglietto ridotto è per donna e under da 13 a 17 anni. Gratis invece sino a 12 anni. A San Cataldo i punti vendita a San Cataldo sono:
Tabaccheria MENNA C. Vittorio Emanuele n. 98
Tabaccheria CAMMARATA C.Vittorio Emanuele n. 13
link per l’acquisto online dei tagliandi: https://www.postoriservato.it/…/asd-sancataldese-calcio…
La prevendita si chiuderà domenica mattina alle ore 11. I prezzi al botteghino invece sono i seguenti:
Tribuna centrale 19 euro,
Tribuna centrale RIDOTTO* 17 euro
Tribuna laterale settori A-B-D-E-F 16 euro
Tribuna laterale settori A-B-D-E-F RIDOTTO* 14 euro
Curva 10 euro
CURVA RIDOTTO*: 8 euro
Settore OSPITI: 16 euro
*(donna e under da 13 a 17 anni)
Gratis sino a 12 anni. I biglietti del Settore OSPITI saranno per un numero massimo di 150 tagliandi e saranno venduti direttamente dalla società Licata Calcio.