Dopo il pari casalingo 1-1 in “Zona Cesarini” con la Vibonese nel match d’esordio in campionato, la Nissa domenica prossima è impegnata fuori casa contro il Paternò che ha battuto alla prima di campionato il quotato Pompei 0-1. Tuttavia, nell’ambiente biancoscudato l’attenzione è rivolta anche al match del prossimo 22 settembre quando al “Tomaselli” arriverà il forte Siracusa. In quell’occasione, è prevista la Giornata Biancoscudata, per cui gli abbonamenti non saranno validi.
Si tratta infatti di un match segnato da una storica rivalità per cui si può dire che è già iniziato il countdown con l’avvio della vendita dei biglietti per il big-match di Serie D tra Nissa e Siracusa Calcio 1924, del prossimo 22 settembre (ore 15), che si disputerà allo stadio “Marco Tomaselli”.
Da domani 11 settembre e fino a sabato (14 settembre) inizia la prima fase con la prelazione per gli abbonati che si svolgerà presso il campo sportivo “Palmintelli”, dalle ore 15 alle ore 19. Da lunedì (16 settembre), invece, si parte con la seconda fase che dà il via alla vendita libera. Ecco in grafica tutte le info con i relativi prezzi dei biglietti. (Foto Claudio Vicari)