Calcio

Promozione Girone C. Secondo pari esterno di fila per il Serradifalco 1-1 a Casteltermini: ancora Totò Di Marco decisivo

Prezioso il pareggio esterno che in Promozione ha ottenuto il Serradifalco sul campo del Casteltermini. Il confronto è finito 1-1. Alla rete di Agnello da parte dei padroni di casa nel primo tempo, ha replicato nella ripresa il capitano dei falchetti, e cioè quel Totò Di Marco che era stato decisivo, sempre a Casteltermini, nella gara di Coppa Italia.

Dunque, ancora una volta il poderoso centrale difensivo sancataldese s’è dimostrato uomo partita con un gol pesantissimo che ha fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte dei falchetti. Avevano iniziato meglio i padroni di casa che, nel primo tempo, oltre al gol del momentaneo vantaggio, s’erano resi insidiosi su alcune palle inattive.

Nella ripresa, tuttavia, i falchetti hanno ripreso in mano la partita confezionando con Di Marco il gol dell’1-1. Su angolo di Condello Totò Di Marco ha battuto il portiere del Casteltermini con un tocco di misura sul quale l’estremo difensore agrigentino nulla ha potuto.

La gara a quel punto s’è fatta parecchio combattuta, ma nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccarla. Alla fine secondo 1-1 esterno consecutivo per i falchetti che si sono ancora una volta dimostrati squadra difficile da battere contro un Casteltermini che ha giocato una buona gara e che è stato ben messo in campo dal suo tecnico Giovanni Falsone.

Condividi