Attualità

Distribuzione idrica a Caltanissetta, Siciliacque raddoppia la fornitura. Michele Mancuso(FI): “Saranno garantiti interventi programmatici su tutta la condotta”

“Siciliacque ha preso l’impegno, già in atto, di iniziare la distribuzione idrica e di raddoppiarne la fornitura affinché Caltaqua possa fare altrettanto su Caltanissetta, e portare la distribuzione a un livello accettabile.” Così Michele Mancuso(FI) in seguito a un interlocuzione con il direttore Generale della Protezione Civile, Salvo Cocina, avvenuta questa mattina, interviene sulla situazione riguardante l’erogazione di acqua nel capoluogo nisseno, interrotta nei giorni scorsi a causa di un guasto all’acquedotto Ancipa.

Il direttore generale della Protezione Civile ha anche assicurato che Siciliacque è intervenuta nell’immediato a lavorare sul guasto delle condutture, e al quale ne è avvenuto un altro.

“Mi ha, inoltre, garantito l’avvio di interventi programmatici su tutta la condotta di Siciliacque – ha continuato Mancuso –, in maniera tale che si possa recuperare sui continui guasti che si succedono.”

Condividi